Informazione interessante! non ne ero a conoscenza.
Interessante il timbro della Boemia Moravia sulla SX!!
Informazione interessante! non ne ero a conoscenza.
Interessante il timbro della Boemia Moravia sulla SX!!
Max
Frangar non flectar
Mi è capitato di averne visti in passato di questi timbri nei 33...ma li ho sempre guardati con sospetto lo ammetto!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
nazi2.PNG
In attesa di poter unificare tutti gli argomenti che sino ad ora hanno trattato di elmetti Luftschutz
per la difesa civile del Reich sotto il soprascritto titolo ,al fine di razionalizzare un argomento
sempre piu' interessante,inserisco in questo thread delle foto molto interessanti ad introduzione.
Seguo con qualche elmetto assegnato alla Luftschutz dopo la prima fase della guerra,non escludendo
gli elmetti catturati. PaoloM
f2a89041c3fff5c08332ec4b82e193be.jpg plakat020-3R-frau-im-Luftschutz-vor-1938-76pr.jpg
Alcuni elmetti stranieri catturati assegnati poi alla Luftschutz. PaoloM
ls ck.jpeg 25754217caeebb2b.jpg hg1001-pic1.jpg
P1360545%20[DVD%20(NTSC)].jpg
Elmetti nazionali.
interessantissimo database paolo.
Volevo chiederti di che nazionalità è il 6° elmo,quello granuloso?
andrea
E' polacco Mod. 1931.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|