Che ne pensate?
P1060426.JPG
Questo prezzo è abbastanza umano?
Che ne pensate?
P1060426.JPG
Questo prezzo è abbastanza umano?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ciao a tutti,
direi di si !
La mia l'ho presa per 70 € ...
Ciao
Michele
PS : e una 4 UT ???
Una bella 4UT! Complimenti. Io l'ho presa per 80€.
Max
Frangar non flectar
Se l'armaiolo me l'ha venduta a quel prezzo probabilmente l'ha acquistata a meno della metà. Sappiamo però tutti che il suo valore collezionistico oggi è vicino a quattro o cinque volte tanto. Indubbiamente molti armaioli sono agevolati dalla campagna terroristica iniziata mesi fa contro i proprietari di armi non titolari di PdA.
È indubbio che l'abbia acquistata a meno della metà. Tu pensa che la mia era in una cassetta dove c'erano tutta una serie di 34 e 35 in condizioni più o meno buone, io guardando ho notato la 4UT, ma come un pirla quale sono gliel'ho fatto notare... Potevo prenderla per un aperitivo ed invece gliel'ho pagata 80€, prezzo ottimo... ma poteva andare meglio!!
Max
Frangar non flectar
Bravo Milit! Ottimo acchiappo
Max
Frangar non flectar
Quindi da voi i prezzi sono un po' scesi?
Forse è il caso che faccia anch'io un giretto disinteressato in armeria, anche se a Bologna di solito sparano prezzi alti.
sven hassel
duri a morire
Non generalizzare: i prezzi scendono quando l'armaiolo non distingue tra un marchio e l'altro o tra una produzione e l'altra.
Appena capiti nelle mani di uno avveduto (a suo favore) stai tranquillo che certi pezzi non li trovi a buon prezzo.
Magari, ammesso ce ne siano ancora, prova in qualche armaria dei paesini, di quelle che vendevano solo fucili da caccia e relative cartucce: magari li qualcosa lo trovi.
![]() |
![]()
|
![]()
|