Grandissima affermazione celtico, quoto e straquoto[^]Originariamente Scritto da celtico
Grandissima affermazione celtico, quoto e straquoto[^]Originariamente Scritto da celtico
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie a tutti per gli interventi.Come ho detto il cappello è del 1935-1936 ed è stato riutilizzato in fase di richiamo nel 1940.Ora mi sorge un dubbio:che si tratti di un cappello prototipo per l'epoca distribuito magari a livello di compagnia o di battaglione?
Scusate se riapro questo topic datato, lo trovo molto interessante, ma volevo sapere perchè le foto postate dall'utente "mauro" (anche quelle di "sten alp") non si riescono a vedere, sembra che all'ora si vedessero, come mai a desso no?
Inge
probabilmente sono utenti che si sono allontanati dal forum e si sono "portati via" le loro fotografie.[Star]Originariamente Scritto da inge
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Mannaggia![!]..non c'è un modo per ripristinarle??
Inge
non credo.Mi spiace!Originariamente Scritto da inge
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
ma come si fa a "portarsi via" le foto postate?
Inge
[^][^]
da urlo!!!
[^][^]
«Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.» (Erwin Rommel)
Ottimo interessante e bellissimo topic.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Che topic favoloso, stupendi i pezzi postati, complimenti a tutti. [ciao2]
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |