-
Grazie dell`accoglienza Mulon,
Ciao Blaster anche a mè fa piacere avere l`opportunità* di dialogare con vecchi amici. [
]
Die Nadel.....nooooo` [Panic2] la " spina nel fianco " .... Come non ricordarmi di tè; ho ancora in mente le tue "magie..." nell`altro forum ... la copertina di quel "libretto" comparso /scomparso e ricomparso dopo i miei "accidenti" ti ricordi ????
Scherzo naturalmente... nel complesso tutto bene Die Nadel; sarebbe impossibile per me non avere il piacere di risentire il più "acceso" interlocutore che mi sia mai capitato.
ranville
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum