Grazie dell`accoglienza Mulon,

Ciao Blaster anche a mè fa piacere avere l`opportunità* di dialogare con vecchi amici. []

Die Nadel.....nooooo` [Panic2] la " spina nel fianco " .... Come non ricordarmi di tè; ho ancora in mente le tue "magie..." nell`altro forum ... la copertina di quel "libretto" comparso /scomparso e ricomparso dopo i miei "accidenti" ti ricordi ????

Scherzo naturalmente... nel complesso tutto bene Die Nadel; sarebbe impossibile per me non avere il piacere di risentire il più "acceso" interlocutore che mi sia mai capitato.


ranville