Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: PISTOLA LANCIARAZZI "Kampfpistole Heer" Mod.1934"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Sono d'accordo e mi allineo ... ma Oltre che andare a due Caserme CC ed il Commissariato di PS informandoli di cosa abbia trovato non so che fare. Mi resta la Dichiarazione dei CC e dell'Armiere visto che la PS non ha voluto emettere documento in merito. A me il piacere di tenere un pezzo interessante.

Utente registrato L'avatar di kanister
    Citazione Originariamente Scritto da Dodi Visualizza Messaggio
    A me il piacere di tenere un pezzo interessante.
    Con la quasi certezza che quando cambieranno i responsabili in questura e presso i carabinieri qualcuno potrebbe pensarla diversamente, con tutte le conseguenze legali del caso.

Tutto è cominciato negli anni settanta quando un tifoso/delinquente di una squadra di calcio sparò con una pistola lanciarazzi da una gradinata di ino stadio verso quella avversaria, colpendo un tifoso avversario, che morì.
    Ricordo che un amico, che vendeva materiale nautico, fu indagato proprio perchè aveva venduto il kit nautico da cui era stata prelevata la lanciarazzi.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da Dodi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo e mi allineo ... ma Oltre che andare a due Caserme CC ed il Commissariato di PS informandoli di cosa abbia trovato non so che fare. Mi resta la Dichiarazione dei CC e dell'Armiere visto che la PS non ha voluto emettere documento in merito. A me il piacere di tenere un pezzo interessante.
    Il problema è che in Italia funziona così poi, quando qualcuno si sveglierà, delle dichiarazioni dei CC e, soprattutto di quella dell'armiere, non te ne farai nulla e cominceranno i casini.
    Bisogna stare molto attenti e conoscere bene la legislazione relativa per cercare (bada bene... cercare) di essere il più tranquilli possibile perchè molto spesso coloro che devono applicarla non la conoscono affatto, anzi, la applicano secondo il loro umore.
    Max

Frangar non flectar

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato