Ricerche che, penso, più o meno tutti noi ci siamo trovati a fare con esiti positivi ed a volte, purtroppo, negativi.
Io sto ancora ricercando notizie di un fratello di mio bisnonno caduto in Francia durante la WWI ma, essendo nell'esercito USA, non sono riuscito nell'intento.



Rispondi citando






