Attualmente possiedo una Winchester M1 , stò valutando attentamente l'acquisto di un Mosin Nagant 91/30 PU ( e cercando varie discussioni ho scoperto nel Vs forum alb87 ) mentre ho usato Mauser k98 e Garand di amici che frequentano il poligono.
Attualmente possiedo una Winchester M1 , stò valutando attentamente l'acquisto di un Mosin Nagant 91/30 PU ( e cercando varie discussioni ho scoperto nel Vs forum alb87 ) mentre ho usato Mauser k98 e Garand di amici che frequentano il poligono.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




