Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ammunition box cal. .30 U.S.A.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Ecco il risultato del bagno nell'ossalico. Ho sciolto 3 cucchiai da minestra in 9 litri di acqua. Permanenza 3h, ogni mezz'ora ho tirato fuori la cassetta, l'ho spazzolata delicatamente con uno spazzolino da denti morbido solo sui punti arruginiti e poi ho rimestato la soluzione di acido prima di immergerla di nuovo. Alla fine ho fatto un bagno in acqua e bicarbonato (stesse dosi dell'acido) per circa 15 minuti. Sono soddisfatto del risultato a parte le scritte di colore giallo che sono sbiancate e quasi sparite...

- - - Aggiornato - - -

Se posso fare ulteriori "aggiustamenti" dite pure. Per la finitura mi consigliate l'olio di vaselina o uno smalto trasparente opaco?
    ah dimenticavo la cosa più importante: grazie agli intervenuti ma soprattutto a MANGUSTA, MAXTSN e NITRO90!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato