Dell'economia?? Beh erano piuttosto meticolosi e pignoli....
Dell'economia?? Beh erano piuttosto meticolosi e pignoli....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Credo che fosse "dell'economia"...
Forse da vicino è un po' ambiguo, ma da dieci mt di distanza si legge solo: FESTA NAZI (e su un manifesto del PDS!) [fuga].
Saluti.
P.S.
Blaster vergognati! [][
] Ti denuncio alla ghestapo... [panic3][panic3][panic3]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Io guardavo sull'altro cartello!!!Adesso ho capito!!!Scusate,ma ho la febbre per colpa dell'influenza ed i neuroni sono tutti in branda che cercano di riprendersi.
Dai,per questa volta sei [innocent]
....ma!!!allora l'avevo capita anch'io, ma mi sembrava così ovvio e banale che proprio non potesse essere oggetto di indovinello.
<font color="red">Infatti Sal,quanto scritto poteva portare a discussioni "accese",meglio evitare.Mulon</font id="red">
PS autorizzo il moderatore a sopprimere questa mia risposta qual'ora non conforme
alle regole del forum, e... senza rancore.
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Io non chiederei di sopprimere la risposta ma qualcun'altro [:246][:246][:246][:246][:246]
[innocent]
luciano
Ragazzi, non arrabbiatevi... [fuga]
Era solo x farci quattro risate insieme. [innocent]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
...ma no che non ci arrabbiamo, anzi plaudiamo alla serena e legittima "interferenza" del mitico, megagalatttico, iperattivo, onnipresente Mulon. Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
[:I][:143]
Ciao italien scherzi??
E' stato simpaticissimo [][
]non eri tu comunque quello che io dicevo, ma se mai quello che chiedeva di cancellare la sua risposta scherzosa come anch'io ho risposto scherzando.
Stà* nelle Puglie [:257][:257]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|