Stielgranade di scavo ( linea Gotica ) ovviamente l'oggetto in questione è disattivato, completamente vuoto del suo contenuto esplosivo e quindi innoffensivo.
[ciao2]
Immagine:
64,66*KB
Stielgranade di scavo ( linea Gotica ) ovviamente l'oggetto in questione è disattivato, completamente vuoto del suo contenuto esplosivo e quindi innoffensivo.
[ciao2]
Immagine:
64,66*KB
Ciao greeen bella davvero in ottime condizioni.
luciano
Molto bella!
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Il manico però non è mica il suo,vero?Perchè sennò devi dirmi dove andare a scavare!!!
Stupenda,altra caratteristica "prima" della Wehrmacht.Davvero bella.Complimenti.
Il manico ovviamente l'ho ricostruito io da una di quelle Stielgranade che si trovano in commercio, quelle interamente in legno, ho segato via la capocchia e zak, il gioco è fatto.
Il manico originale è vuoto nel suo inteno; trovarne una di scavo col suo manico originale e praticamente impossibile.
[ciao2]
Ciao green in effetti quando ho detto in ottime condizioni da scavo era abbastanza difficile trovarla così vedendo anche il ferro alquanto arrugginito.
Comunque complimenti hai fatto davvero un buon lavoro.
[ciao2]
luciano
Grazie delle spiegazioni,Green.Originariamente Scritto da Green
Di nulla, adesso ne sto preparando una di quelle con la fascia di rinforzo, son molto più rare da trovarsi.Originariamente Scritto da Blaster Twins
[ciao2]
Sarebbe quell'involucro metallico che l'avvolge?
![]() |
![]()
|
![]()
|