Grazie lo stesso, anche se non ci sono stato. Interessante il ritrovamento dei due elmetti tedeschi....magari trovarne uno...
Grazie lo stesso, anche se non ci sono stato. Interessante il ritrovamento dei due elmetti tedeschi....magari trovarne uno...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




