Salve Kanister, trovato il marchietto: "BB" quindi anno 1992. E' impresso sul ponticello lato dx, assieme ai punzoni degli ispettori, etc. ma non lo avevo notato. Allego una foto. Ancora grazie.
Rolando

Salve Kanister, trovato il marchietto: "BB" quindi anno 1992. E' impresso sul ponticello lato dx, assieme ai punzoni degli ispettori, etc. ma non lo avevo notato. Allego una foto. Ancora grazie.
Rolando
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




