Oh che eri alla Militalia a Maggio che compravi materiale Tedesco, perchè mi ricordo di un ragazzetto che andava a destra e a manca a comprare materiale d'equipaggiamento Tedesco di tutti i tipi che ha anche brancato un paio di colleghi rievocatori per farsi dare consigli, non eri per caso tu??? chiedo così su due piedi [:I][]
Saluti
Die Nadel



]
Rispondi citando





