Bella giornata quella di ieri!!!
Non ero mai stato a Novegro e come prima volta nella qualità delle fiere che ci sono al giorno d'oggi nel nostro settore devo dire che mi è piaciuta.
Finalmente sono riuscito ad incontrare di persona sia squalone che max troppo simpaticoed altri ancora!
Ho ammirato lo stend del forum e devo dire che era ben allestito e ottimo anche il materiale messo da max, sul quale cadevano gli occhi di molti.
Grazie a tutto allo staff del forum per l'impegno che ci hanno messo anche in questa edizione.
Aspettiamo di vedere qualche foto.
Horus il cane di Max è il top!![]()



Rispondi citando






