Hehe,furbo il nostro Fritz,gli hai fatto gli auguri nella stanza delle presentazioni anche se non ha fatto la sua presentazione...
Vabbeh dai,alzo bandiera bianca....
Auguri Giò.
Cmq,sarebbe bello che anche moderatori e amministratori che non l'hanno fatta,la facciano la presentazione.



Rispondi citando





