Originariamente Scritto da luigils Descrizione interessante ma perché postarla nella parte dedicata alle imprese coloniali italiane? Grazie.. Io ho postato ciò su cartaceo... Qualcuno può controllare..? E in caso spostare tutto il contenuto nella sezione giusta. Grazie....
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum