Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
Personalmente non avrei aggiunto le lamiere ma lo avrei lasciato con i segni del passato, ma è il bello del restauro: ognuno fa ciò che piace di più.
ciao , be , normalmente , non amo fare interventi cosi drastici , ma vista la rarita del pezzo , e visto, che quando è stato trovato era integro , ci ho provato aggiungendo i pezzi mancanti , e sono contento che anche a voi piaccia il risultato finale .