Originariamente Scritto da kleiner pal Non è il mio campo, ma mi sembra abbastanza mal fatta... per la quotazione, come da regolamento, non in questo fuorum. Grazie Kleiner per l'intervento. Ti ho risposto anche nel post della daga SS. Un saluto. Marius
Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum