La passione per il collezionismo è nata in mè ritrovando oggetti in casa appartenuti a miei parenti.Questo più di vent'anni fa.Originariamente Scritto da Diodoro
Da questi oggetti è partito uno studio dei fatti che mi ha portato a ricercare altri oggett che mi hanno portato a studiare altri eventi e così via.Chiaro che il collezionismo fine all'accumulo di oggetti a poco senso.
Questo,però,non vedo come sia collegabile all'imedesimarsi negli animi dell'epoca.
Nella vita ho imparato ad affrontare i problmi nel momento in cui mi si presentano e non so cosa avrei fatto all'ora.I fatti sono così lontani nel tempo che non credo a chi mi dice che sarebbe stato da una parte o dall'altra.
Io ,poi,non mi sento di essere come in Argentina o di vivere una vita miserrima.Con tutto il rispetto per quel paese.
Sono orgolgioso di essere Italianoe di quello che faccio ogni giorno,anche se non sono orgoglioso della nostra classe dirigente.
Ogni giorno vivo di certezze e di credo miei personali.Non ho bisogno che me ne vengano messi davanti da altri.