Ciao,
sei ti interessa uniforme sovietica ed equipaggiamento, io ho da dare via materiale russo, tra cui imbottita invernale bellissima anni 60/70 nuova, giacca e pantaloni.
Se ti interessa contattami,ciao.
franz

Ciao,
sei ti interessa uniforme sovietica ed equipaggiamento, io ho da dare via materiale russo, tra cui imbottita invernale bellissima anni 60/70 nuova, giacca e pantaloni.
Se ti interessa contattami,ciao.
franz
http://www.26panzer.net
"La 26° Pz - Div?!...Essi non chiedono come fare a sconfiggere un nemico superiore...ma solo dove trovarlo"
GeneralfeldMarschall
A. Kesserling
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




