Anch'io ho diversi filmati della repubblica sociale, sopratutto del battaglione Lupo, da cui provengono le prime, quelle dei marò che si cuciono i distintivi. Una vera miniera è l'archivio Luce (www.archivioluce.com)dove si trovano un sacco di filmati inediti. Il problema, e che sono tutti in formato molto piccolo, e non si possono salvare. E richiederli è molto costoso....

Rispondi citando









