La casa che mi ha spedito il telefono tedesco si è premurata, dopo le mie richieste su come era stato eseguito l'imballo, di mandarmene un altro. Lamentarsi serve, sempre!
Saluti a tutti

La casa che mi ha spedito il telefono tedesco si è premurata, dopo le mie richieste su come era stato eseguito l'imballo, di mandarmene un altro. Lamentarsi serve, sempre!
Saluti a tutti
Attilio Albergoni
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




