Molto belle,guardando queste foto mi sono ricordato quando mia nonna mi diceva che in un filmato dell'Istituto Luce dove erano ripresi soldati italiani che si imbarcavano per la Libia aveva riconosciuto mio nonno,devo andare a ripassarmeli...