Ciao MarcoPennisi e grazie per il tuo commento,quando lo definita un tarocco è stato più che altro un gesto "scaramantico" perché come ho detto prima di fibbie non me ne intendo,ma siccome mi piacciono sto "studiando" i vostri post sperando di imparare qualcosa.Questa fibbia ( la prima,spero che ne arrivino altre) lo presa perché malgrado la mia scarsissima competenza in materia mi è sembrata interessante,mi è andata bene. Marco