Grazie max.
Mi sono andato a leggere un po la storia e giustamente come dice nitro90 è americana,quindi penso sia giusto modificare il titolo.
Grazie.
Grazie max.
Mi sono andato a leggere un po la storia e giustamente come dice nitro90 è americana,quindi penso sia giusto modificare il titolo.
Grazie.
andrea
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




