Ciao,qui puoi trovare quello che ti serve! http://wehrmachts.kisten.free.fr/
Io sono di Olgiate comasco,siamo molto vicini,poi a veniano ho molti amici,ultimamente sono stato a mangiare la pizza alle terrazze,conosci?