vorrei proporvi questo elmo m40 con questo mimetismo un pò particolare l,elmo è stato trovato qui in veneto circa 2 anni fa , il cordino non è orIMG_2026.JPGIMG_2027.JPGIMG_2028.JPGIMG_2029.JPGIMG_2030.JPGiginale . a voi i pareri , ciao IMG_2025.JPG
vorrei proporvi questo elmo m40 con questo mimetismo un pò particolare l,elmo è stato trovato qui in veneto circa 2 anni fa , il cordino non è orIMG_2026.JPGIMG_2027.JPGIMG_2028.JPGIMG_2029.JPGIMG_2030.JPGiginale . a voi i pareri , ciao IMG_2025.JPG
Pur non essendo intenditore di emetti tedeschi, questo non mi dispiace affatto, anzi ha una colorazione molto suggestiva, aspettiamo pareri da qualche utente esperto.
Non e' male,ma la mimetizzazione s'è un po' persa per strada...PaoloM
Molto carino! Mi piace.
Max
Frangar non flectar
Bello ruspante,a me piace molto.
La cuffia è montata al contrario,so che non vuol dire niente ma pensi sia così di natura? o può essere rimontata?
andrea
Ne ho viste parecchie montate così e non ho mai capito se si tratta di rimontaggi o meno
Max
Frangar non flectar
ciao paolo , posso garantirti , che la mimetizazzione è molto bella è (viva) di colore , è che per farla risaltare bisognerebbe dargli qualche prodotto , che io non mettero mai per non rovinare la sua patina del tempo. poi le foto le ho fatte all,interno casa, con una luce non adatta . ciao
guardando le foto,penso che l'elmetto abbia ancora molto colore,è solamente molto sporco,
a me pare un bell'elmetto,sicuramente da lasciare cosi,al massimo,tamponalo leggermente con una spugna umida,dovrebbe ravvivare i colori senza togliere la patina del tempo,
![]() |
![]()
|
![]()
|