io penso che il soldato non badasse tanto alle decal ,prima dei collezionisti gli elmetti li hanno usati loro ,spero.
io penso che il soldato non badasse tanto alle decal ,prima dei collezionisti gli elmetti li hanno usati loro ,spero.
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




