Originariamente Scritto da Nitro90 Tonalità semplicemente bellissime! Meno male che le foto sono state fatte dall'ex possessore...se le avessi fatte io non avrebbero dato minimamente il giusto valore cromatico all'elmo..... Sono una negazione a fotografare!
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum