Conferito telefonicamente oggi con il T. Col M***a, dirigente dell'ufficio Persomil Esercito. A seguito inviata mail per istanza rilascio stato di servizio.
Il tutto si risolverà via telematica, probabilmente in tempi più brevi di quanto previsto. Grazie ancora ! Danilo