Erano i primi di giugno e faceva il solito freddo maiale!
Ho visitato tutto il caposaldo Roncia nella mattina e ci ho messo mezzo pomeriggio a individuare il 24.
Ciao

Erano i primi di giugno e faceva il solito freddo maiale!
Ho visitato tutto il caposaldo Roncia nella mattina e ci ho messo mezzo pomeriggio a individuare il 24.
Ciao
Ciao Matty,non te la prendere per il freddo o perche a volte si smadonna a trovare un'opera,succede a tutti.Oggi con il tempo discreto il Centro 24 l'ho trovato senza problemi,domenica scorsa invece con la nebbia ho cercato per più di un'ora l'ingresso della B2 e se non si verificava un'improvvisa schiarita ero ancora adesso li a cercarla.Con il Caposaldo Roncia ho chiuso anch'io,il 24 era l'ultimo che mi restava da visitare.Vediamo se riusciamo a combinare qualche missione assieme.[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Anche a me succede di girare delle ore per trovare le opere, ad esempio al colle Scaletta (Valle Stura-Maira) non sono riuscito a trovare l'Opera 4 e la Caverna Ricovero A"....ho girato su è giù come un pazzo, ma ci ritornerò. Il problema è che sono opere distrutte e quindi più difficili da individuare..[innocent]
E' proprio il bello del Bunkering! []
Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo ALpino Occidentale http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/
![]() |
![]()
|
![]()
|
]