Ho visto solo adesso questa discussione e purtroppo non riesco a vedere le foto delle ultime baio postate . Comunque vorrei chiedere di ripristinarle a chi le puo' ripostare ed in ultimo ,chi ha una foto di una baionetta a manicotto inastata su un Remington pontificio da gendarmeria?