Io sono uscito dal tunnel ma ti invidio da matti l'attestato della Sant'Elena che hai tu!!!

Io sono uscito dal tunnel ma ti invidio da matti l'attestato della Sant'Elena che hai tu!!!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




