-
Moderatore
Tanti collezionisti del forum sono già avanti con l'età
ed hanno avuto la fortuna di vivere il periodo d'oro del collezionismo di quando si trovava ancora tanta roba presso cascinali et similia ed il mercato dei falsi non era ancora importante come oggi.
I colpi di testa poi ci stanno ma ovviamente il periodo non è dei migliori.
Tutti siamo partiti, bene o male, da piccole cose poi con il tempo, lo studio, le conoscenze giuste, i colpi di fortuna, ecc, ecc, ecc ci siamo evoluti; l'importante è studiare tanto il materiale relativo al campo d'interesse scelto (specialmente al giorno d'oggi).
Io sono dell'idea che è meglio prima investire in tanti buoni libri e poi iniziare a collezionare; questo è un piccolo consiglio che ti do.
Poi i mercatini domenicali sono fonte (anche se non sempre) di graditi ritrovamenti....
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum