Originariamente Scritto da kanister Con che mitragliatrice sono armati? Sembrerebbe una Schwarzloose. Esatto! 8mm MG 7/12 Schwarzlose...
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum