Decisamente tanto materiale e di interesse. Complimenti. Il secondo presentato č un "santino" funebre di un artigliere?
Grazie a tutti per l'apprezzamento. Il secondo non č un santino ma un quadro che misura 40x30 e non so a cosa si riferisca, l'ho trovato ad un mercatino.
Cordialitā a tutti.