Confermo, splendida fiera!! Presente domenica con lo stand "Soldati al fronte". Tante chiacchere, tantissime risate e diversi contatti presi con persone che vorrebbero provare, speriamo il bene!
....ma soprattutto tanti bicchieri di liquori e vini speziati e alquanto alcooolici che mi hanno fatto andare via la voce del tutto!!
Di seguito alcune foto scattate ieri......



Rispondi citando






