Originariamente Scritto da mirco Son mica matto ......... se mi facessi venire dei dubbi sulla collezione sarei già morto ................... ho 45 manichini montari + 20 in armadio da montare .... ...io qualche dubbio, su questa... me lo farei venire... Salutoni BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum