Io che dovevo solo recuperare un paio di numeri da berretto 34 per un amico, sono rientrato con una camicia OG107 1975 e un paio di pantaloni OG107 del 69 oltre ad un Werhpass di un sottufficiale/tedesco caduto in Russia.