Le camicie dovrebbero essere modello 1962...di questo tipo di camicia dovrebbero esistere due varianti: con pattine e spallone posteriore con taglio dritto o con taglio a punta...

L'ordinaria modello '48, è stata usata fino al 1971-73 quindi non stupisce che possano trovarsi associate camicie anni '60...il primo tipo di camicia adottato nel dopo guerra è il modello 1947...