Guarda Blaster,tra un po' mi scade il contratto e gioco forza sarò sempre davanti al pc,ancora di più di quanto lo sono adesso...fotograferò e posterò tutti i libri che ho a casa,quelli letti e quelli non letti,sono affari tuoi[innocent][self]