Hehe Blaster,mi sa che con questa sezione ti sei beccato una bella "scoppola"....buon lavoro[self]
Hehe Blaster,mi sa che con questa sezione ti sei beccato una bella "scoppola"....buon lavoro[self]
Ma meno male!!!Più vedo che la sezione è attiva,più sono contento!!!Grazie a tutti quelli che partecipano e che parteciperanno!!!GRAZIE!!!
Ciao![ciao2]
1.600 Lire ? Ma di che hanno è sto libro? Come faccio a trovarlo?[^]Originariamente Scritto da cocis49
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Si Giancarlo ma Alex ha due spalle cos' [ >................< ][:246]Originariamente Scritto da MULON
luciano
Magari lo hanno ristampato.Oppure lo si trova sulle bancarelle dei libri usati.Oppure lo cerchi in rete su qualche sito di librerie o su qualche sito di qualche nota casa d'aste.
Ciao diesel scusa non avevo visto prima la tua domanda.
Purtroppo è vecchio è dell'ottobre 1960.
E non saprei dirti dove trovarlo con certezza ma forse lo trovi come dice blaster.
[ciao2]
luciano
Penso che le soluzioni siano più o meno quelle alla fine.
ciao
l'ho letto..e mi piace molto il modo con cui parla dei fatti accaduti..quello che non conoscevo è quello postato da Luc..
vedrò di cercarlo!
ciao
digjo
Ciao
digjo
In effetti Ambrose scrive con un taglio molto tecnico senza però stufare ed inoltre le testimonianze dei veterani non fanno che aumentare ancora il valore di questo libro.
ho letto anche io il libro di howarth sia in italiano che in inglese,merita..semplice e coerente sulla falsa riga di quello del mitic ambrose...ciao!
![]() |
![]()
|
![]()
|