io sabato forse ci sono
ciao
Edo
io sabato forse ci sono
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Assente giustificato. Il 29 sono di servizio custodia per Santa Romana Ecclesia a Castel San Pietro Terme, il 30 battesimo di mio cugino.[:I]
sven hassel
duri a morire
[fuga][fuga][fuga][fuga]assente![fuga][fuga][fuga]
però bologna mela sono goduta e stragouta fino all ultimo!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Provo di eserci anche io[ciao2]
Gabri
sabato presente!
L'idea è veramente bella, ma credo sia realizzabile solo in via "non ufficiale".Originariamente Scritto da Me ne Frego
PS: Assente, come sempre![nero][nero]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Provero' ad esserci il sabato,come sempre lavoro permettendo...[ciao2]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
....per me sarà* dura.[8D]
Ma io ci provo a venire Domenica.[:P]
E comunque...buona "caccia" a tutti!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Io invece sono ancora in forse a causa di questa maledetta influenza!!![}][}
][}
]
Io non ci sarò... esercitazione di Prot.Civile...
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|