-
sono d'accordo con quanto scrivete,però può succedere,come nel mio caso,di aver trovato un mega album di oltre 2000 foto fatte tutte in africa,tra il 36 e il 42,tutte dello stesso ufficiale,proprio per la grandezza di questo album non ho trovato nessuno che lo potesse o volesse acquistare,ci ho messo più di tre anni a trovare una persona realmente interessata e al prezzo che io chiedevo(molto onesto tra l'altro),ma se lo vendevo a pezzi,spaiando tutte le foto ci prendevo almeno per tre,quattro volte tanto(parliamo di oltre 2000 foto),ma ho resistito e ad oggi sono contento che sia andata cosi,
io ho potuto aspettare,non avevo fretta di venderlo,ma mi viene difficile anche poter giudicare qualcuno che decide di smembrare un lotto per realizzare più profitto,
Io sono sempre dell'idea che se la famiglia stessa del soldato decide di cedere i suoi effetti personali per farci dei soldi,chi l'acquista può regolarsi come meglio crede.Noi la vediamo forse in maniera romantica e appassionata,ma non tutti sono come noi.......
volevo aggiungere che tale album fu trovato ad un cassonetto!!!!!!!!!!!!!
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum