-
Ho letto tutto il topic...stupendo davvero....
Io sto facendo una ricerca sulla campagna di Russia e, in particolare, sulla divisione Cosseria. Ho trovato nel libro di Brunello Vandano "I disperati del Don" un trafiletto che dice quanto affermato da cocis49 in un suo intervento, e cioè: "...che la nostra industria era perfettamente in grado di fornire i valenki a migliaia di combattenti in Russia. Ma per motivi di interessa la cosa fu insabbiata, non ostante le richieste e le invocazioni che arrivavano dal Don, mentre il gelo scendeva rapido come una lama di ghigliottina."
Perciò chiedo a cocis49 dove ha letto o da chi ha sentito ciò che ha scritto....solo per curiosità, per avvalorare ciò che ho letto io.
Grazie
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum