Oltre alla contraerea, c'era anche una cosa che si chiama aerei da caccia imbarcati su portaerei USA, ben tre presenti in zona in quei giorni. Pensi che siano rimasti a godersi lo spettacolino dei Betty che volavano sulla cresta dell'onda ?