Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Mha, da piu' o meno giovane come sono anche io, non vedo il problema! Se amo davvero questo hobby, allora posso sopportare il fatto che qualcuno mi faccia delle critiche.
Inoltre, se incontrassi, diciamo savoia1948, non gli parlerei come parlo ad un mio coetaneo. Quindi non vedo perche' mi devo sentire libero di scrivergli come se scrivessi ad un mio coetaneo!

Non credete?

Inoltre da quello che ho visto non solo i 'giovani' usano questo stile di scrittura! Quindi non penso sia un fenomeno giovanile al 100%. Ripeto, in internet e' buona regola, proprio per non fare di internet uno strumento 'secondario' e 'non ufficiale', scrivere in maniera corretta la propria lingua.

Concludendo sono daccordo con chi si e' lamentato. Anche a me da fastidio e ripeto, sono giovane [:264]

Ciao!
ciao Marco..io al di là* di tutto faccio fatica a mettere in relazione il senso dei tuoi messaggi con quelle che sono le tesi postate!..capisco solo che non ti piacciono i ke, cmq, etc..etc.

visto ke hai questo concetto del rispetto (ribadisco puramente personale) se ti senti offeso dai miei "Ke" come da quelli di chiunque altro (perchè di "KE" stiamo parlando!)..non rispondermi..

il "peso" di un interlocutore (bada bene non l'età*), così come nella vita, io lo misuro sui contenuti di ciò che espone, non sulle frasi contratte, sillabe, crasi etc. tantomeno sugli errori grammaticali..

inoltre ricordo che sms, Icr, e chi più ne ha ne metta sono abbreviazioni, quindi contrazioni di frasi estese ke a tutt'oggi sono nel quotidiano di tutti..mi pare non coerente lamentarsi di
ciò..sopratutto se data l'immediatezza della comunicazione, ad esempio in un Forum, scrivere tutto per esteso e sopratutto privo di errori grammaticali sia una richiesta alquanto pignola!

infine il regolamento..come già* postato da Mulon..nessun articolo abbraccia questa tesi..quindi "benvenga la lamentela"
ma releghiamola nell'ambito ke la contraddistingue..cioè:
Una Lamentela!

ciao
digjo