Grazie per le risposte, effettivamente, ora che mi sono un po' documentato, la ditta è proprio la Japy.

Eh già, purtroppo niente cuffia ma mi accontento anche perché vedo che è sempre più dura trovarne di "ruspanti" e anche quelli "da scavo", te li propinano dopo che ci hanno messo le mani.....purtroppo, senza parlare della marea di tarocchi che si vedono in giro con Fregi fatti ieri...

Proverò a dargli una pulitina soft appena ho un po di tempo.