-
Grazie per le risposte, effettivamente, ora che mi sono un po' documentato, la ditta è proprio la Japy.
Eh già, purtroppo niente cuffia ma mi accontento anche perché vedo che è sempre più dura trovarne di "ruspanti" e anche quelli "da scavo", te li propinano dopo che ci hanno messo le mani.....purtroppo, senza parlare della marea di tarocchi che si vedono in giro con Fregi fatti ieri...
Proverò a dargli una pulitina soft appena ho un po di tempo.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum