Ancora una volta, vi prego di scusare il mio italiano pietoso. Essa è limitata alla musica classica terminologia, termini culinari e poco altro. Si tratta di una lingua desidero studiare. Per ora ho per impegnare l'aiuto di un traduttore online, quindi posso solo sperare che si capisce me.
Una volta che abbiamo più dati (più maschere) per confrontare, allora queste cose diventerà lentamente più chiare. Per ora posso solo dire che il GM17 essendo discusso ha ogni indicazione di essere un tedesco di manufatto. Il vostro teorie potrebbero anche essere corretti e sarei entusiasta se fosse dimostrato di essere un prodotto austriaco pezzo, ma nulla finora indica che esso è. Conosco molto bene il tedesco fabbricato maschere e loro francobolli, e questo sembra essere uno di questi .Vorrei utilizzare la stessa linea di ragionamento se, per esempio, vedo un casco Isonzobraun con determinate caratteristiche distinte e che è stampigliata E.T. 64 o Si.66. So che si tratta di fabbricazione tedesca anche se esso è stato rilasciato a K.u.K. truppe. Il filtro è invece chiaramente non di fabbricazione tedesca, né è il canister, molto simile a un Stahlhelm che è stampigliato B.G.B66 non è chiaramente il tedesco. Attendo con ansia di noi avvicinarci alla verità di questo e molti altri enigmi. Sono sicuro che altri esempi di GM17 Lederschutzmasken (K.u.K.) sarà trovato.
Ho letto i tuoi articoli su K.u.K. maschere e hanno imparato molto da loro. Divenne veramente chiaro a me come complicato e di confondere l'impero austro-ungarico maschera a gas "timeline" sembra essere. Il tedesco della timeline è un abbastanza semplice progressione. Io scriverò di più circa che un altro tempo.
Hans
P.S. L' "A2" marcatura indica il codice di fabbricazione e le dimensioni della maschera. Tutti GM17 maschere hanno la dimensione in rilievo sulla piastra metallica del filtro. Su Gummimasken la dimensione era stampigliato in inchiostro sul tessuto.




Rispondi citando






