Salve Adrian,
gli alleati dell'asse e' un argomento poco trattatao e volutamente
sottaciuto da molti storici che guardano con occhio avverso la
partecipazione di molti Popoli Europei alla lotta Tedesca.
Un augurio di Buon Lavoro
Raff